A Galatina attuata la Continuità Assistenziale Pediatrica

Nella seduta del 25.05.2023 della “Commissione Consiliare Speciale per la salvaguardia dell’Ospedale Santa Caterina N

Vivi la cavalleria
“Con impeto e ferreo cuore oltre l’ostacolo”. ​​​​​​​Con questo motto, all’alba del 25 maggio 1942, il Tenente Colonnello Pasquale Prestisimone, a capo delle forze italo-tedesche, incoraggiava con ardore
Quarantasettenne trasferito dall'aeroporto di Galatina a Palermo con volo salvavita

Qualche ora fa, un uomo di 47 anni, accompagnato dall’equipe medica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e dalla mogli

“Giornata internazionale dei bambini scomparsi”, anche a Galatina l'incontro fra poliziotti e studenti

Il 25 maggio ricorre la “Giornata internazionale dei bambini scomparsi”, istituita nel 1983 dalle Nazioni Unite e, ne

Contratto di Fiume del Torrente Asso, a Galatina la seconda assemblea

Si svolgerà venerdì 26 maggio, alle ore 18:30, presso l’ex Convento delle Clarisse (Piazzetta Galluccio) a Galatina,

Al Polo 1 di Galatina “La scienza e la tecnica come non l’avete mai viste”
Quest’anno siamo giunti alla QUARTA edizione di una serie di incontri che si terranno presso l’istituto comprensivo PRIMO POLO plesso Pascoli di via Toma denominati “La scienza e la tecnica come non l’avete mai viste”.
“Dalle ladies Football Club (1917) al Gruppo femminile calcistico milanese (1933)"
Dopo aver dedicato, negli anni accademici trascorsi, alcune riflessioni sul pianeta calcio nelle sue relazioni con l’ambito letterario, come l’evento “L’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo: calcio e letteratura”,
Torna "Galatina in fiore"
Si apre il sipario con la nuova edizione di GALATINA IN FIORE. L’evento, a cura della PRO LOCO DI GALATINA si svolgerà domenica 28 maggio nella splendida cornice del centro Storico della città.
Trammari fa tappa a Galatina

Nauna Cantieri Musicali con il patrocinio della Provincia di Lecce - Salento d’Amare e la partecipazione dei Comuni d

"Lo Psicologo di base è una realtà anche in Puglia"
Lo Psicologo di base è una realtà anche in Puglia, approvata la legge regionale che ne istituisce la figura; sarà un professionista della salute che collaborerà in stretta sinergia con il Medico di Medicina Generale.