Insegnante di Religione dello Scientifico di Galatina nominato da Papa Francesco Segretario del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita

Gleison De Paula Souza ha 38 anni, è sposato ed ha due figlie

Il Bollettino della Sala Stampa della Città del Vaticano nell'edizione di oggi, 17 novembre 2022, ha diffuso la notizia che "Il Santo Padre ha nominato Segretario del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita l’Illustrissimo Dottore Gleison De Paula Souza, Docente di Religione Cattolica presso il Liceo Scientifico e Linguistico Statale “A. Vallone” a Galatina (Italia)".
"Il Dott. De Paula Souza, nato il 14 maggio 1984 nello Stato del Minas Geiras (Brasile), ha conseguito nel 2015 il Baccellierato in Teologia presso l’Università Pontificia Salesiana a Roma (Italia) e nel 2019 la Laurea Magistrale in Scienze Filosofiche presso l’Università del Salento a Lecce (Italia). Dal 2005 al 2016 è stato Membro della Congregazione Piccola Opera della Divina Provvidenza. Attualmente insegna Religione Cattolica presso il Liceo Scientifico e Linguistico Statale “A. Vallone” a Galatina. È sposato e padre di due figlie".
©Riproduzione Riservata

Giovedì, 17 Novembre, 2022 - 18:18