"Tumore scoperto a Scorrano grazie all'attività svolta nel Pronto Soccorso di Galatina"

In merito al caso, raccontato nei giorni scorsi da un’emittente Tv, della Signora dimessa dal Pronto Soccorso di Gala

Infermiere malmenato al Pronto Soccorso di Galatina
Un infermiere del Pronto Soccorso di Galatina è stato preso a pugni dal familiare di una paziente in attesa, riportando 15 giorni di prognosi. È stato colpito al volto, torace, spalla sinistra. Il fatto è accaduto intorno alle ore 12:30 del 16 agosto 2024.
Dalla Chiesa Madre di Galatina la messa su RAI1

Domenica 11 agosto 2024, alle ore 10:55, RAI 1 trasmetterà in diretta dalla Chiesa Madre di Galatina la Santa Messa.

"Contro l'impianto Entosal a Santa Barbara"
Con un comunicato stampa a firma "Giunta e consiglieri di maggioranza", fatto su carta intestata del Comune di Galatina, l'Amministrazione Vergine ribadisce la sua contrarietà all'impianto di riciclaggio dei rifiuti a Santa Barbara.
Il duello

Dopo le "apparizioni" di Galatina nelle trasmissioni Camper di RAI 1 e Battiti live di Canale 5, andate in onda l'8 l

Leonardo Donno aggredito alla Camera
"Mi è arrivato un pugno sullo sterno, ho sentito un dolore fortissimo e sono crollato a terra". Leonardo Donno, deputato galatinese del M5S, risponde in diretta alle domande di Lilli Gruber su La7.
"La storia siamo noi". L'ultimo saluto ad Enzo del Coco
Almeno mille persone si sono date appuntamento, questa mattina alle ore 11, nella Basilica di Santa Caterina d’Alessandria a Galatina. In un lunedì in albis scaldato da un sole
I medici di famiglia guardano al futuro anche in Puglia
AFT è un acronimo che sta per Aggregazione Funzionale Territoriale e rappresenta anche in Puglia il futuro della Medicina Generale. In sostanza si tratta di un raggruppamento di 'medici famiglia' (ce ne sarà uno ogni 30000 abitanti)
Vivere e raccontare a Galatina il tarantismo senza la pizzica
Si può raccontare e "vivere" il tarantismo senza ricorrere alla pizzica tarantata. Lo hanno dimostrato con grandi perizia, eleganza e poesia Marisol Naranjo Garcia, artista e docente messicana, e Raphael Belliot Darmon, regista e antropologo francese.
Una foto con Babbo Luis
Si avvia a diventare una tradizione: Babbo Natale a Galatina arriva sempre in anticipo. Quest'anno era "motorizzato". Ieri sera, dopo l'accensione dell'albero in piazza San Pietro,