Enrica Mariano, il "sofisticato idraulico" delle coronarie partito da Noha per curare il mondo

HHa scritto un libro, ha partecipato alla maratona di New York, ha  preso parte ad un campo di sopravvivenza nell’ambito di un master eccellente di coaching ma soprattutto è un cardiologo interventista da circa 17 anni. Enrica Mariano è nata a Noha e vive fra la frazione di Galatina e Roma.
Maschere e tinteggiature
Continua ad essere assai mortificante assistere a spettacoli da commedia greca in stile aristofanico, non tanto per i contenuti (simili anche loro) quanto per l’abbondante uso e ab-uso di maschere
"Che c'entra il tarantismo a Noha? Intervenga il Sindaco!"
In questi ultimi giorni molti sono stati i concittadini che mi hanno chiesto quale attività avrebbe aperto nell’attuale sede comunale di Noha. Una pescheria? Un asilo? Domande legittime vedendo ciò che si stava realizzando.
A Noha l'Estate militante del PD
Mai come oggi avvertiamo la necessità di ricucire i rapporti con il territorio, di sfruttare i nostri Circoli, metterli a servizio della comunica come luoghi aggregativi in cui si fa Politica.
Chiusa a Noha discoteca abusiva
La Guardia di Finanza di Lecce, nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, ha scoperto nel Comune di Galatina, una festa abusiva a pagamento organizzata all’interno di una villa privata affittata in nero, con piscina ed ampio parcheggio.
Contratto di Fiume Torrente Asso, a Noha un convegno aperto
Si svolgerà venerdì 23 giugno, alle ore 17:00, presso il Circolo Arci Levèra (Via Bellini, 24) a Noha l’incontro pubblico (OST) sul processo di formazione del Contratto di Fiume per il territorio del bacino idrografico del Torrente Asso.
"Il Torrente Asso è una risorsa o un problema?"

Secondo te il Torrente Asso è una risorsa o un problema?

"La campagna elettorale è finita ma non tutti l'hanno compreso"

Pensiamo, senza troppi giri di parole, che sia arrivata l’ora di lavorare sul serio senza troppe ridondanze che non f

"La morte dei Giganti"

Giovedì 25 maggio 2023 alle ore 18 a Levéra Stefano Martella, autore de "La morte dei Giganti", analizza lo speciale

Fil Rouge, un progetto sartoriale e di design ma soprattutto di emancipazione
Emancipazione. Come dire “autonomia”, come dire “libertà”. Il progetto FIL ROUGE, promosso dall’Associazione Levèra e sostenuto da Fondazione CON IL SUD ed Enel Cuore Onlus, è un progetto principalmente di emancipazione.