La Juve ha perso? La festa è da Piero
Qualche juventino avrà visto scarsa sportività in quel brindisi, ma l'interista doc Piero Marzo, titolare dell'Oasi Bar di Galatina, aveva promesso di stappare lo champagne in ogni caso.
Aprirlo per la sconfitta dei bianconeri gli avrà portato qualche soddisfazione in più, non lo si può negare. La sua gioia più grande? "Ancora nessuno come l'Inter, l'unica squadra italiana ad aver conquistato il famoso triplete", dice Piero.








