“Il Veleno della Devozione”
Giovedì 22 Giugno alle ore 19:00 aprirà la mostra “Il Veleno della Devozione” a cura di Toni Candeloro e Federica Tornese. L'esposizione è organizzata dal Club Unesco di Galatina in collaborazione con la cooperativa Imago e si inserisce nel programma delle Festività patronali della Città di Galatina.








