La nostra dose quotidiana di veleni
Carissimo Direttore, ho scattato le foto che allego oggi (22 giugno, ndr) alle ore 15:30 sulla S. P. 371 nella piazzola di sosta nei pressi dello svincolo per Soleto. Lascio a te ogni commento ambientale.
Sempre con stima.
Gentile Lettera Firmata, le foto si commentano da sole e raccontano, senza nascondere nulla, la stupidità di tutte quelle persone che hanno scambiato la tangenziale-est per una discarica a cielo aperto.








