San Pietro può essere passato da Galatina. Sulla presenza di San Paolo nel Salento ci sono seri dubbi
"A tutti coloro che hanno reso possibile, con impegno e costanza, sfidando anche la temperatura calda, attraversando la città per raccogliere fondi per onorare i Santi nostri patroni Pietro e Paolo nei giorni 28, 29 e 30 giugno. Per essere precisi, i festeggiamenti sono iniziati già il 19 giugno con la partecipazione, a turno, delle comunità parrocchiali della Città, delle Frazioni e della parrocchia di Giurdignano. Un grazie ai confratelli che hanno illustrato con appropriate catechesi la prima lettera cattolica di Pietro.








