"Domenica vieni con noi a donare il sangue!"
Carissimo maggiorenne, il principale compito della nostra associazione è sensibilizzare i cittadini sull’argomento donazione di sangue. Esso è un’esigenza quotidiana che diventa tragica ogni volta che manca, non solo in caso di eventi eccezionali quali terremoti, disastri o incidenti stradali, ma anche e soprattutto nella gestione ordinaria dell’attività sanitaria (trapianti, interventi chirurgici, nei servizi di primo soccorso).








