A Sandra
È il momento peggiore per scrivere una lettera del genere, o forse il migliore, dipende dal significato che le si vuole attribuire. Scrivo a La Sandra, dopo aver ascoltato il suo comizio elettorale, l'ultimo tenutosi in Piazza Alighieri nel giorno della Festa della Repubblica.
Scrivo perchè riconosco nei suoi interventi un valore aggiunto che difficilmente si incontra o si ascolta in altre voci dell'agone politico galatinese. Credo perciò, in maniera oggettiva, le si possa








