Va a fuoco una Punto, paura in via Milano
Era da poco passata la mezzanotte e mezza di ieri. C’era ancora qualcuno in giro, quando in via Milano a Galatina, una Fiat Punto bianca è stata avvolta dalle fiamme. L’auto era regolarmente parcheggiata fra i civici 32 e 34. Qualcuno che abita nei paraggi ha prima sentito il solito crepitio dei materiali plastici che bruciano, poi ha percepito l’odore acre prodotto dalla combustione ed è uscito a vedere che cosa stesse accadendo. Le fiamme avevano ormai avvolto la vettura.









