La 'ridicola' pulizia delle strade galatinesi
Volevo segnalare, non so se più per essere arrabbiato o sconfortato, quanto continuo a vedere ogni volta su via Roma. Ma è veramente impossibile riuscire ad organizzare meglio un servizio di pulizia strade? Poi si sente parlare ancora di aumenti ... e forse sono arrabbiato!









