La hall del Fazzi diventa una sala da concerti
La hall dell’Ospedale come una piccola sala da concerto: un angolo per ascoltare buona musica e anche per incontrarsi. Succede al “Vito Fazzi” di Lecce, dove l‘Associazione di volontariato - Onlus CASA (Comunità degli Animatori Salesiani) ha chiesto alla direzione medica di poter utilizzare quello spazio di rapido passaggio per offrire a tutti, operatori, degenti e visitatori, una piacevole e gratuita occasione per socializzare. Un luogo in cui fermarsi, scambiare due chiacchiere e ascoltare musica. Di tutti i tipi: jazz, celtica, classica e contemporanea.








