Si possono ritirare i tesserini venatori
I cacciatori salentini potranno partecipare regolarmente all’imminente stagione venatoria, che si aprirà ufficialmente in Puglia il 18 settembre prossimo, grazie all’impegno e al grande sforzo organizzativo messo in campo dalla Provincia di Lecce.
L’Ufficio caccia dell’Ente, infatti, ha predisposto, in tempi ristrettissimi, tutti i plichi contenenti i 5200 tesserini numerati e altro materiale da destinare ai cacciatori residenti nella provincia di Lecce tramite i Comuni.








