“Nella terra di mezzo” alla 'Città del libro'
Città del Libro rende omaggio ai suoi concittadini di successo. Domani, Sabato 13 Dicembre, alle ore 21:00, sarà proiettato il nuovo documentario “Nella terra di mezzo” del giovane regista Angelo Maci, nella Sala Cinema del Centro Servizi della Città del Libro nella Zona Artigianale di Campi Salentina. Il documentario è in concorso all’Ecologico International Film Festival per la sessione Taranta Movie.






