È già Natale
Capita sempre così, ti coglie di sorpresa, arriva all’improvviso.
Hai ancora in giro maniche corte e asciugamani da mare e tra un po’….
E’ GIA’ NATALE.
Neanche un filo di freddo per avvisarti, anzi ti è sembrato di vivere
ancora gli ultimi giorni di un’estate ancora troppo vicina.
Devi fare l’albero o forse il presepe, qualcosa di nuovo per addobbare,
per cambiare, per illuminare. Devi scegliere i regali da fare, i regali da
mettere sotto l’albero.
Forse è già troppo tardi o forse no, forse ci inviteranno o forse no.






