Un plauso a 'I Concerti del Chiostro'
Caro Dino, permettimi, rivolgendomi agli organizzatori de "I Concerti del Chiostro", di fare i complimenti e dimostrare tutta la gioia che ho avuto, assistendo l'altra sera al concerto di Simona Molinari. Hanno reso una serata autunnale indimenticabile, perché sia la splendida voce della cantante partenopea, ma non solo visto che era eccellentemente accompagnata da tre musicisti, sia l'impeccabile e laboriosa organizzazione degli addetti ai lavori, hanno appagato i numerosi spettatori.




