L'Arcivescovo di Otranto in visita all'Ape Maya
Galatina - Per promuovere la vita della comunità parrocchiale ed, in particolare i suoi organismi di partecipazione ecclesiale, nel giorno di Santa Lucia, monsignor Donato Negro, arcivescovo di Otranto, su invito della responsabile, Maria Luce Congedo, con la sua visita pastorale, ha incontrato i piccoli allievi della Scuola “Ape Maya” di via Val D’Aosta 36.





