Grondando di sudore ma pieni di entusiasmo numerosissimi podisti, provenienti da tutta la provincia, si sono dati appuntamento, giovedì sera al Quartiere fieristico di Galatina per 'La notte della corsa'. La ormai tradizionale manifestazione, puntualmente organizzata dal Club Correre, è molto attesa dal popolo degli appassionati. Il dopo corsa, a base di frise, anguria, e tante altrte leccornie coinvolge e conquista.