"Grazie a lei!"
Sabato sera, presso il Chiostro del Palazzo della Cultura "Zeffirino Rizzelli" di Galatina si è tenuta la serata conclusiva del Laboratorio letterario/cinematografico 'Ecocittà', organizzato dall'associazione Città Nostra e dal carismatico regista Fausto Romano e finanziato dalla Provincia di Lecce e cofinanziato da ECOM Servizi Ambientali srl.






