Io sono l’autismo, io vivo l’autismo
Parte la terza edizione di “Notteblu per l’autismo” il prossimo 16 aprile alle ore 16:30 a Galatina, presso il Centro Polivalente Viale Don Bosco, evento patrocinato dal Comune di Galatina, da ASL Lecce, dal MIUR, dal CSVS, dai Centri Nova Mentis e Centro Sant’Angelo, dall’Accademia di Scherma Lecce, da Scuole Artedo di Arteterapia.








