“Come fossi una bambola …” e il Polo 3 di Galatina fa scuola a Tropea
Nell’ambito del Progetto “Le indicazioni Nazionali I Ciclo: Per una nuova cittadinanza”, la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha reso noto l’elenco delle cinque scuole pugliesi del Primo Ciclo, i cui lavori sono stati valutati dall’apposita Commissione, che parteciperanno al seminario interregionale che si terrà a Tropea dal 29 settembre al 1 ottobre 2022.








