Vito Augelli è il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza
Ha avuto luogo, ieri mattina, nella Caserma “G. Miccoli”, alla presenza del Comandante Regionale Puglia, Generale di Divisione Vito AUGELLI, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, tra il Colonnello t.ST Bruno SALSANO ed il Colonnello t.ST Luigi CARBONE. Alla cerimonia hanno partecipato tutti gli Ufficiali e i Comandanti di Reparto della Provincia di Lecce, oltre ad una nutrita rappresentanza di Finanzieri in servizio ed in congedo delle locali Sezioni A.N.F.I. ed il Cappellano Militare di Bari. Il Col.








