Da tutto il mondo con la "Carta di Leuca" alla ricerca della pace
Saranno 352 i partecipanti iscritti alla terza edizione di "Carta di Leuca", il Meeting internazionale dei giovani per la Convivialità e la Pace nel Mediterraneo. Poco più della metà saranno giovani salentini, residenti nelle città e nei territori delle cinque Diocesi della Metropolia di Lecce, coinvolti e richiamati dal richiamo del santo Padre Francesco che desidera incontrarli a Roma, l'11 e 12 agosto.








