Vandali strappano dal muro le piante in via Robertini
Lunedì scorso tra le 20:30 e le 21:30 in Via Robertini, la strada proprio di fronte al palazzo del Comune, nel centro storico, si è ripetuto l'ennesimo episodio di furto. A pochi metri dal luogo dove qualche giorno fa ignoti hanno fatto sparire la panchina di Luis, i ladri hanno estirpato e portato via delle piante ornamentali a muro. Nelle foto è ripresa la scena che si è presentata ieri mattina all'apertura del negozio (foto). Abitanti della zona hanno confermato che già ieri alle 21:30 la situazione era quella fotografata.






