Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza Contro le Donne, riunione organizzativa il 4 novembre
In vista del 25 novembre, designata dalle Nazioni Unite come Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza Contro le Donne, numerose associazioni di Galatina, cui si sono aggiunte altre sparse per la provincia, sentono il bisogno di promuovere una simbolica manifestazione che richiami l'attenzione su un problema che sembra non arginarsi: il fenomeno del femminicidio e della violenza di genere.








