A Cecilia Mangini la cittadinanza onoraria di Specchia
Si è tenuta, venerdì 24 luglio, al primo piano di Palazzo Risolo, la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria di Specchia a Cecilia Mangini in una seduta straordinaria del consiglio comunale. Un’onorificenza che, come spiegato dal sindaco Rocco Pagliara, è stata assegnata per lo spessore culturale e umano della regista, per il suo anticonformismo e il suo impegno civile.






