Gentile direttore, ho letto sulla stampa locale un articolo in cui si racconta di quella utilitaria guidata da un ottatasettenne brindisino che ha percorso contromano la statale che collega Lecce a Brindisi, per venti minuti sfiorando la tragedia. La brava giornalista Valeria Blanco ha descritto l'accaduto molto bene, usando parole che mi hanno stupito. Domenica 10 Dicembre 2017, alle ore 10:00 in punto, ero io quell'automobilista che ha evitato l'impatto con quella macchina "infernale", che si immetteva contromano sulla statale.