Mezzogiorno in famiglia, "Non lasciamoli soli!"
Caulonia parteciperà alla puntata di domenica con un punto in più ma comunque vada alle ore 21, in Piazza San Pietro, ci sarà una festa. La partecipazione di Galatina a "Mezzogiorno in famiglia" era cominciata in sordina e fra qualche polemica ma l'entusiasmo è andato crescendo ed ora siiamo alle ultime battute della finale.








