Alessia Coluccia e Lal Lisi premiati a Roma da Giovanni Malagò

Importante riconoscimento per il lavoro svolto da Antonio Buono nel suo Zen Shin

Alessia Coluccia e Lal Lisi premiati a Roma da Giovanni Malagò

Lo scorso 8 novembre, nel Salone d'Onore del CONI, si è tenuta l'importante cerimonia annuale dedicata alle "Benemerenze Europee", ossia alla premiazione di atleti italiani che durante l'anno si sono contraddistinti nelle diverse competizioni sportive di rango continentale.
Alla manifestazione istituzionale ha trovato degna rappresentanza anche il Salento e, in particolare, la città di Galatina, con due giovanissimi atleti già più volte balzati agli onori delle cronache per le loro prestigiose gesta agonistiche, a dispetto della tenera età di entrambi: Alessia Coluccia e Lal Lisi, figthers di Kung Fu - Sanda e Muay Thai, appartenenti alla Zen Shin di Galatina.
Coluccia e Lisi sono stati premiati dal Presidente del CONI Giovanni Malagò per le vittorie dagli stessi riportate nel maggio scorso in Germania, dove entrambi hanno vinto la medaglia d'oro di Sanda nel torneo mondiale disputatosi a Stoccarda.
Alla cerimonia ha preso parte anche Gianfrancesco Lupattelli, Presidente della federazione MSP-Italia, e Antonio Buono, direttore tecnico della Polisportiva Zen Shin di Galatina che ha ricevuto personalmente i complimenti di Malagò per l'importante riconoscimento ottenuto dai suoi allievi.
La Zen Shin si conferma così importante fucina di giovani campioni, nella quale i praticanti hanno l'opportunità di crescere secondo i sani principi dello sport fin dai 4/5 anni. Ed i riconoscimenti come quelli ottenuti da Coluccia e Lisi testimoniano la validità del lavoro dagli stessi svolto in una scuola di arti marziali sempre più affermata nel panorama nazionale ed internazionale.