Ad Antonio Epifani una targa dal Vespa Club per i suoi primi 100 anni

Nei giorni scorsi, una delegazione del Vespa Club Seclì, capeggiata dal vicepresidente Fausto Drazza, si è recata presso l’abitazione del signor Antonio Epifani, per tutti Uccio, classe 1924,
Papa Francesco benedice il Giglio d’argento di Seclì

Una rappresentanza della comunità religiosa di Seclì capeggiata dal suo parroco don Antonio Bruno e dal Vicesindaco C

Furgone di un trentaquattrenne galatinese va a fuoco all'alba, la Polizia indaga

Mancavano alcuni minuti alle ore 5 di questa mattina quando le fiamme sono divampate in un parcheggio privato sito nel comune di Seclì sulla Strada Provinciale 50. Ad andare a fuoco è stato un furgone attrezzato per lo street-food di proprietà di un trentaquattrenne galatinese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gallipoli che sono riusciti a spegnere l'incendio ma non ad impedire il grave danneggiamento del mezzo.

Si inaugura oggi nel Salento l'Acquedotto del Sinni

Il 7 settembre, alle ore 17, presso il serbatoio di Seclì il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il Presidente dell’Acquedotto Pugliese, Nicola De Sanctis inaugureranno l’Acquedotto del Sinni.  L’opera, uno dei più importanti progetti attuati negli ultimi anni dall’Acquedotto Pugliese, riveste un’importanza strategica per l’approvvigionamento idrico della dorsale ionico-salentina della regione, e, quindi, per lo sviluppo economico e turistico dei territori serviti.

La pallavolo insegnata ai ragazzi di Neviano e Seclì

La Showy Boys Galatina ha da tempo stabilito un rapporto di collaborazione con il mondo scolastico e continua a sviluppare in itinere progettualità che prevedono adeguati contenuti tecnici, didattici e metodologici. Nel corso dell'anno scolastico appena concluso, è stato presentato il "Progetto di avviamento alla pallavolo" e riservato agli alunni degli istituti di istruzione secondaria con l'obiettivo di avviare le classi all'attività sportiva in modo graduale, organico e continuo.

Rubavano l'acqua, denunciati due uomini di Seclì

Due uomini di Seclì, A. N. e B. N. rispettivamente di 72 e 42 anni, sono stati, ieri denunciati dai Carabinieri della STazione di Neviano, con l’accusa di furto aggravato. I due uomini, titolari di un bar di Seclì, avevano infatti escogitato di tutto pur di non pagare la bolletta dell’acqua. In prima istanza, perciò, avevano iniziato ad estrarre acqua da un vecchio pozzo artesiano posto alle spalle del bar stesso.