Su due ruote per stare insieme
I genitori e le catechiste della parrocchia San Biagio hanno organizzato, per il 18 maggio, quale conclusione dell'anno catechistico un'allegra biciclettata. La passeggiata è non competitiva, ed ha l'unico scopo di rinsaldare i rapporti di amicizia tra le famiglie. Si partirà alle ore 9 dall'Oratorio. Per garantire la sicurezza di tutti ci saranno i Vigili Urbani e la Protezione Civile. Alle ore 11 è prevista la celebrazione della messa presso la chiesa della Madonna delle Grazie in Contrada Piani. Alle ore 12 si prenderà la strada del ritorno per poi pranzare tutti insieme.





