"Le grandi sfide"
«E’ stato l’anno delle grandi sfide per la ASL di Lecce, un grande lavoro affrontato con tenacia e determinazione: la strada giusta è questa». Il direttore generale Silvana Melli ha voluto sintetizzare così, oggi pomeriggio durante l’incontro con i giornalisti in via Miglietta, l’anno che sta per chiudersi, tirando le somme delle “cose fatte” e gettando le basi dell’agenda 2017. Al suo fianco il direttore sanitario Antonio Sanguedolce e il direttore amministrativo Antonio Pastore, compagni di viaggio assieme agli oltre 8mila dipendenti della più grande azienda del Salento.








