Restituito l'ecografo rubato a Tricase
L’ecografo è tornato “a casa”. I ladri che, pochi giorni fa, l’avevano rubato penetrando di notte nel Centro di Salute di Tricase, ieri mattina l’hanno fatto ritrovare davanti alla porta d’ingresso, ben protetto sotto una pensilina. Non si sa se la restituzione sia stata mossa da sincero pentimento oppure dalla difficoltà di piazzare un macchinario così “ingombrante”, fatto sta che la sorpresa è stata grande per il direttore del Distretto di Gagliano del Capo, Giuseppe Guida.








