Parcheggi selvaggi, sotto la lente l'ospedale
Si è addirittura formata una terza fila, senza ovviamente un ordine o un criterio. Il parcheggio del "Santa Caterina Novella" di Galatina stamattina versava nel caos. Senza dubbio la pioggia crea qualche disagio ed è più difficile muoversi a piedi, ma in questo modo il rischio di creare più disagi che benefici sembra evidente.








