L'Isola ecologica non c'è? "Colpa della burocrazia"
Gentile direttore, capisco che ultimamente criticare la nostra amministrazione comunale equivale a sparare sulla Croce Rossa, a meno che non si usi il vecchio detto "Nel bene e nel male purché se ne parli”. È notizia di questi giorni che a Galatina verrà applicata la famigerata ecotassa, ma a prescindere dai vari cartelloni di maggioranza ed opposizione, che aumenteranno i materiali da conferire in discarica, non capisco perché non si parla più dell'Isola Ecologica,con un po' di cattiveria vorrei chiamare ‘l'isola che non c’è’.







