È nato il Coordinamento dal Basso per la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese
Una ciclovia per unire Valle d’Itria e Salento e offrire nuove prospettive di sviluppo turistico alla Puglia. È l’obiettivo del “Coordinamento dal Basso per la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese” che si è costituito nei giorni scorsi grazie a 30 diverse associazioni, enti e imprese dell’area jonico-salentina. L’idea della Ciclovia dell’Acquedotto è più di un progetto.





