Dopo 20 anni la Juventus si aggiudica il 20° Trofeo Caroli Hotels Under 14

La Juventus si aggiudica il 20° Trofeo Caroli Hotels Under 14.

La Roma si aggiudica il Trofeo Caroli Hotels Under 15 Femminile
La Roma ha vinto la sesta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 Femminile superando in finale (3-2 dts) la Juventus dopo due tempi supplementari.
Festa in piazza per i campioni del Galatina calcio
Domenica 14 maggio il Galatina calcio ha battuto in trasferta per 4-1 il Seclì e ha chiuso in bellezza la stagione agonistica 2022-23 che l'ha vista assoluta protagonista con il conseguimento del double nel campionato regionale di Prima Categoria e in Coppa Puglia.
Il Galatina come il Napoli, il campionato è suo

Il Galatina batte per 5-0 la Virtus Lecce e, in concomitanza col pareggio per 1-1 tra Cursi e Galatone, acquisisce la

Galatina calcio verso la promozione ("Tutti allo stadio")
La città è in fermento, si respira aria di promozione, erano anni che non si vedeva un entusiasmo così coinvolgente. Il Galatina Calcio, rinato dopo la retrocessione dello scorso anno, arriva ad affrontare gli ultimi due incontri di campionato mettendo sul piatto il miglior attacco
Il Galatina batte Zollino e rimane solo in testa
Il Galatina batte lo Zollino per 4-1 nella gara di recupero infrasettimanale e si porta da solo in testa alla classifica del campionato regionale di Prima Categoria girone C.
Il Galatina travolge il Ruffano ed è sempre al primo posto in classifica

Il Galatina calcio batte in trasferta il Ruffano per 5-1 e resta in vetta al campionato regionale di Prima categoria

Il Galatina batte il Fragagnano e rimane in vetta alla classifica con il Cursi
Il Galatina calcio batte per 5-0 l'Audace Fragagnano e, con 60 punti, rimane in vetta al campionato regionale di Prima Categoria, girone C, in condominio con il Cursi che ha disputato, però, una partita in più.
Il Galatina si aggiudica la Coppa Puglia
Nel cielo del Salento è tornata a brillare la stella calcistica galatinese: l'Asd Galatina calcio, battendo per 5-1 il Canusium, ha conquistato la Coppa Puglia laureandosi campione regionale.
Il Galatina batte il Canosium e corre verso la conquista della Coppa Puglia
Il Galatina batte il Canusium per 3-1 e pone una seria ipoteca sulla conquista della Coppa Puglia. Il match si è disputato sull'erba artificiale dello stadio 'San Sabino' di Canosa di Puglia davanti ad una degna cornice di pubblico,