Galatina all'Expo 2015
Il Comune di Galatina dal 7 è presente all’Expo di Milano 2015 e vi rimarrà fino al 13 luglio con un progetto di promozione culturale, turistica e socioeconomica. La partecipazione all’Expo nasce il 13 maggio scorso da un protocollo d’intesa con l’Associazione “Il Cuore della Puglia” che ha sancito l’ingresso, in partnership, del Comune di Galatina, sottoscritto dall’Assessore al Turismo, Attività Produttive e Marketing Territoriale, Alberto Russi.





