"Expo 2015, positiva la prima uscita galatinese in Cascina Triulza ma è da migliorare"
Caro Dino, mentre sto aspettando nel terminal, dell'aeroporto di Milano Linate, di imbarcarmi sul Boing Alitalia che mi farà continuare il mio percorso vacanziero, vorrei raccontarti la mia esperienza milanese, in particolar modo dell' Expo 2015. Ho visitato l'entusiasmante mostra di Leonardo da Vinci, nel Palazzo Reale e il Cenacolo Vinciano presso il Refettorio di S. Maria delle Grazie, non ho parole per descrivere la bellezza di quello che ho visto. Assolutamente da vedere!







