Nicoletta Manni ha sposato il suo Timofej a Galatina. Roberto Bolle testimone di nozze

La cerimonia oggi pomeriggio nella Basilica di Santa Caterina

Difficile che un matrimonio non faccia emozionare. Se poi i presupposti sono quelli di una favola, la magia si fa eco e avvolge un’intera città. Galatina ha applaudito al “sì” di Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko che oggi pomeriggio si sono sposati nella basilica di Santa Caterina d’Alessandria.
L’étoile del Teatro alla Scala di Milano, originaria di Santa Barbara, frazione di Galatina, ha coronato il suo sogno d’amore con il collega e ha voluto che la cerimonia si svolgesse nella sua terra natia.
Accanto a lei un testimone d’eccezione, il ballerino Roberto Bolle, che ha incantato con il suo sorriso i tantissimi curiosi accorsi in chiesa, dove il matrimonio si è svolto a porte aperte, e nella piazzetta antistante.
A celebrare le nozze è stato don Cosimo Nestola e la cerimonia, a detta di chi vi ha partecipato, è stata sobria e molto sentita in una basilica gremita e attenta.
Per una delle foto di rito alla fine della funzione religiosa, si sono strette attorno a Nicoletta anche delle piccole ballerine in tutù, innamorate della danza e di questa fanciulla che, con studio e caparbietà, da un piccolo angolo di Salento è arrivata alle vette più alte dell’arte della danza.
I neo sposi saranno ospiti dei Negramaro al concerto di sabato 12 agosto all’aeroporto di Galatina.
©Riproduzione Riservata


A Nicoletta e Timofej i più sentiti auguri da parte della redazione di Galatina.it