"Terapia per il Corpo, l’Anima ed il Creato”
"Terapia per il corpo, l'anima e il creato" è il titolo di un incontro culturale sulla figura della Santa Ildegarda Von Bingen, promosso dalla Parafarmacia “Santa Caterina" di Annarita De Simone, in collaborazione con il Comitato Terra e Salute, che si terrà l'11 giugno alle ore 18:30 nella Sala Francescana di cultura a Galatina.
Padre Rocco Cagnazzo dell’Ofm, Parroco della Basilica di Santa Caterina d’Alessandria rivolgerà un saluto. Annarita De Simone, farmacista naturalista esperta in fitoterapia presenterà l’iniziativa.








