Settimana del dietista, Sport e diabete con Monica Priore e Marco Taurino
Alle ore 18 di oggi, sabato 22 ottobre, a Palazzo Adorno a Lecce, si svolgerà l’incontro su Sport e diabete, con Monica Priore, nuotatrice affetta da diabete mellito di tipo 1, nota per le sue imprese sportive, autrice del libro “Il mio mare ha l’acqua dolce” e con Marco Taurino, ciclista affetto da diabete di tipo 1, presidente dell’Associazione “In giro col diabete”. Al termine sarà proposta una degustazione di “pepite ai fichi” dello chef pasticciere Giovanni Venneri.








