Un grosso pino cade su piazzale Stazione e sfiora un'auto
Come era stato, purtroppo, previsto dagli abitanti della zona uno dei grandi pini ad ombrello di Piazzale Stazione, ieri poco dopo le ore 13:30, è caduto sull'asfalto occupando completamente la carreggiata sul lato destro del giardino pubblico. Un'auto che era regolarmente parcheggiata, per fortuna, è stata solo sfiorata.
Dopo l'allarme lanciato dagli automobilisti e dai passanti, sul posto si è subito recata una Volante della Polizia di Stato che ha chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Maglie.








