"L'uomo al centro"
La realizzazione integrale della persona umana nella sua dimensione religiosa, sociale e politica è l’aspirazione che deve unire gli uomini di chiesa e i rappresentanti delle Istituzioni. Non ci si deve limitare alle parole ma “pasticciare”, nel senso di sporcarsi le mani, in piazza risolvendo i problemi concreti di chi vive tutti i giorni le ristrettezze del presente. Don Aldo Santoro ha accolto con questi pensieri, ieri in Chiesa Madre Marcello Amante per la tradizionale predica del Sindaco.








