COVID-19. Un nuovo ricoverato nel Reparto di Malattie Infettive di Galatina. Ventisette i positivi in Puglia, due nel Salento
Un uomo di 45 anni è stato ricoverato ieri pomeriggio nel Reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale di Galatina perchè risultato positivo al Covid-19. Salgono così a dieci (nove per corona virus ed una per altra malattia) le persone attualmente in cura al secondo piano della Palazzina De Maria. Si è saputo intanto, ieri, che l'infermiere degli 'Infettivi' che si era aggravato ed era stato intubato al DEA ora sta meglio e respira autonomamente.
La situazione in Puglia








