Fabio Tarantino presidente della Provincia di Lecce

Si è insediato e ha giurato pochi giorni fa Fabio Tarantino, rieletto presidente della Provincia di Lecce alle scorse elezioni provinciali. 
La sua elezione è stata per noi, in prima fila al suo fianco, motivo di grande orgoglio e grande felicità, perché questa rielezione va a confermare l’ottimo lavoro che ha già svolto da presidente, in perfetta continuità, a sua volta, con quello di Stefano Minerva, che ora è in consiglio regionale. 
Le elezioni provinciali hanno anche segnato una grande sconfitta e al tempo stesso insegnato una grande lezione ad alcuni strateghi di centro-destra presenti in provincia, ma anche nella nostra città.
Essere sicuri di aver vinto, snobbare l’avversario, fare festa prima del tempo, dimenticare il contatto con i propri elettori, e addirittura con i propri rappresentanti perché, è utile ricordarlo, sono stati i consiglieri e i sindaci del territorio a scegliere tra Poli Bortone e Tarantino, significa solo una cosa: arroganza. La stessa arroganza che vediamo in tante occasioni e con cui facciamo i conti è stata sonoramente sconfitta da una risposta di partecipazione, infatti hanno votato quasi tutti gli aventi diritto.
Con la guida di Tarantino noi consiglieri provinciali, finché saremo in carica, potremo continuare con i progetti avviati e il lavoro svolto fin qui, mantenendo la squadra unita, coesa e verso l’obiettivo generale di prestare un servizio efficace a tutta la Provincia.

Loredana Tundo, consigliere comunale e provinciale CON