"​​​​​​​Irricevibile"

Vorrei informare i Cittadini che questa mattina, per ciò che mi compete ed è nelle mie possibilità, ho avuto un confronto telefonico con il dottor Carmelo Perrone, capo del dipartimento materno infantile della Asl di Lecce.
Nell'Ospedale di Galatina 6000 ricoveri nel 2023 con un aumento rispetto al 2022
Questa mattina, 10 aprile 2024, nel corso dell’audizione in III Commissione consiliare permanente del Consiglio Regionale, convocata su richiesta del Consigliere regionale Paolo Pagliaro sul tema ‘criticità Ospedale di Galatina’,
Trenta secondi

Una manciata di secondi che nel silenzio assordante di un'assemblea riunita in preghiera nella cappella dell'ospedale

Seicento bambini, il traguardo dell’ospedale di Galatina saluta con gioia il 2023
Alle 12:30 circa di ieri, 30 dicembre 2023, è venuta al mondo Desiree. Con lei sono diventati 600 i nati nel 2023 all’ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina.
Donno, Vergine e Antonaci rassicurati da Palese sul destino dell'Ospedale di Galatina
Dopo la visita del 22 settembre scorso all’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina, il deputato M5S e coordinatore regionale Puglia, Leonardo Donno, venerdì 3 novembre 2023 ha incontrato l'assessore regionale alla Sanità, Rocco Palese.
Ruba il cellulare ad un'infermiera del Santa Caterina Novella ma viene rintracciato dalla Polizia di Galatina

Nella giornata del 15 settembre 2023, gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato di Galatina sono interv

Nuovo piano ospedaliero: a Galatina 57 posti in più
La regione Puglia, riconoscendo lo stato di crisi della sanità sul nostro territorio, approva il nuovo piano ospedaliero finalizzato al potenziamento del numero di posti letto. Sono stati individuati 941 in più rispetto agli attuali, di cui 134 nella nostra provincia di Lecce.