Prima rapinano il distributore di metano di Collemeto e poi con l'auto rubata danno l'assalto ad una stazione di servizio di Noha
"I soldi, dacci i soldi!". L'addetto al distributore di metano di Collemeto se li è visti piombare improvvisamente nel gabbiotto. Erano in due e avevano il volto coperto da un passamontagna. Uno impugnava una pistola. "Non ho niente, non ho niente" - ha tentato di replicare l'uomo ma i banditi non hanno voluto sentire ragioni e urlando in dialetto salentino gli hanno intimato di consegnargli quello che aveva. L'uomo ha tirato fuori l'incasso del momento (è in via di quantificazione la sua entità) e l'ha consegnato ai due rapinatori. Uno era abbastanza alto, l'altro di corporatura normale.






