Pauroso incidente sulla Nardò Avetrana, coinvolta una famiglia galatinese
“La strada era invasa dal fumo. Con la mia Golf viaggiavo verso Nardò quando improvvisamente ho visto un’auto venirmi di fronte. L’impatto è stato inevitabile. Mia moglie e mio figlio che erano in macchina con me sono rimasti feriti”. Il racconto di P. N., quarantatreenne galatinese, è drammatico. Erano circa le ore 14 di ieri e qualcuno nelle campagne che costeggiano la provinciale per Porto Cesareo ha deciso di dare fuoco alle stoppie. Il vento ha spinto il fumo sulla carreggiata e la visibilità si è improvvisamente ridotta a zero.







